Via Alfieri 21, Orbassano(TO)

Il centro Agorà motore della vita sociale giovanile

Ammettiamolo, non è nostra abitudine apparire sui giornali e cercare a tutti i costi  visibilità, ma ogni tanto prendersi qualche pacca sulle spalle, non fa male.

Lunedì 18 febbraio siamo stati contattati da Roberto Monteriso, giornalista di Luna Nuova, per un’intervista telefonica sul nostro centro giovani Agorà.

Non ci capita spesso di raccontare la storia del nostro centro giovani e di quello che facciamo ogni giorno, perché custodiamo l’innata speranza che “il meglio deve ancora venire”, ma probabilmente fermarsi un attimo per unire i puntini della nostra storia, può essere utile.

Vi è mai capitato di provare a fare uno di quei puzzle giganti che sembrano non finire mai e anche quando sei a buon punto, non riesci ad apprezzarlo nella sua globalità perché probabilmente andrebbe osservato da una prospettiva differente, magari dall’alto e con un occhio diverso? La sensazione è un po’ la stessa, poi però qualcuno ti chiede di descrivere quello che hai fatto e staresti  a parlare per ore.

Un ringraziamento speciale a Roberto Monteriso per lo splendido articolo e per averci dato, almeno in parte, l’opportunità di riflettere su ciò che siamo.

Condividi sul tuo profilo!

Comments Disabled!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *