Via Alfieri 21, Orbassano(TO)

Riparte la nuova stagione di Radio Agorà 21

Siamo ripartiti! Dopo la parentesi della radio “home made” fatta in casa per rispettare le norme anti-covid, dopo la pausa estiva, rieccoci nel nostro amato studio, presso il Centro Giovani Agorà, da cui trasmettiamo le nostre dirette.
Ha fatto da apripista il nostro Direttore Artistico Beppe Riggio, che ci informa sulle news provenienti dalla nostra Città e dal territorio con i due appuntamentI settimanali di ORBIS SANUS NEWS, il martedì e il venerdì dalle 10 alle 11.
Confermate le trasmissioni dedicate al Jazz, al Reggae, al Country tutto da ballare e i nostri Dj Set con Sao e Simon Finix, la nostra musica raccontata e suonata con Franco Deserto; due chiacchiere in musica con “Attenti a quei Due” e divertimento assicurato con “T’Immagini”. Parliamo anche di Cinema il mercoledì con il nostro Daniele Nicolosi e se volete scegliere la vostra canzone preferita e dedicarla il giovedì alle 10 va in onda “Dedicato a te” con Barbara.
New entry tra gli speaker: Edo collaborerà con Umbi nel nuovo programma “Radio o Non Radio” tutti i giovedì.
Nelle prossime settimane torneranno ad alternarsi al microfono anche gli altri speaker che avete imparato a conoscere nelle precedenti edizioni: Mimmuz, Ermanno sempre da dietro le quinte di Torino Sotterranea , Giovanni con Evergreen e la nostra Wedding Planner Barbara Pantano.
Connettetevi alla pagina Facebook e su Instagram per essere sempre aggiornati e continuate a navigare sul nostro sito www.radioagora21.com per ascoltarci e scoprire tutto sulle nostre trasmissioni, con la possibilità di riascoltarci in podcast.

Condividi sul tuo profilo!

Comments Disabled!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *